sabato 9 febbraio 2008

Ghibli


ADOTTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Grazie a Brunoooo e grazie ad Adotta Un Bull!!!!!!!







04/04/2008



GHIBLI gli esiti degli esami sono stati buoni, tutto in regola se non un valore del fegato piu' alto, pero' accettabile per la sua eta', come detto nell'appello abbiamo caricato il suo video su YouTube questo e' il link http://it.youtube.com/watch?v=k2yAi-9b1Tk ora fisseremo un piccolo intervento nel quale verra' sedato per fare un esame approfondito, per asportare il capezzolo, una piccola pulizia dei denti che diciamo non sono proprio il massimo, e gli verra' fatta la biopsia al capezzolo e al naso...anche se la "malformazione" del muso e' quasi sicuramente dovuta ad un trauma (morso o comunque una grossa lesione) piu' che ad una malattia pero' per sicurezza...non si sa mai!!! Vi chiedo di far girare al massimo il suo appello e il suo volantino perche' davvero non puo' rimanere in canile...merita di vivere quel poco che gli rimane a casa...



02.04.08



Ieri ho portato Ghibli dal veterinario ed ora sono in corso degli esami x accertarsi del suo stato di salute dato che è un pò "conciato" come potete vedere dalle foto..Ieri sera sono arrivati i suoi documenti da Napoli..è stato sconvolgente.Ghibli è nato...nel 1993. Ha 15 anni! QUINDICI...vi rendete conto? cammina poco ed è molto stanco, ora sono in corso tutti gli esami, ma quel che è certo è che non avrà molto da vivere.Io e Roberta ci rendiamo disponibile a pagare le cure x questo cane fino all'ultimo dei suoi giorni ma vi prego aiutateci a trovargli una casa...é buonissimo con le persone, si è fatto fare tutto dal veterinario, e scdinzola sempre quando lo si coccola, ora, che si sta un pò abituando a me che lo porto fuori, mi appoggia il muso sulle gambe, cerca coccole..non può davvero morire in canile.Non può però vivere con altri cani...VI PREGO AIUTATECI.






21/03/2008 Ghibli è arrivato da noi!!! Gli verranno effettuati tutti gli esami..e cercheremo senza perdere la speranza una casa per lui!!!





Ghibli, ormai il suo appello circola in internet da mesi, rinchiuso in canile da molti anni, ora si trova in una pensione, ma si cerca per lui una famiglia.



Ha 9 anni, pitbull maschio, con evidenti cicatrici sul muso, non si sa molto del suo passato, estremamente affettuoso e buono con le persone, non mostra particolari atteggiamenti aggressivi verso gli altri cani, ma è preferibile un adozione da parte di persone che non abbiano altri cani.






per informazioni e adozioni:



Roberta 331/6400298 340/8820256









Susanna 340.8205992









La pensione per Ghibli è pagata da Roberta



postepay nr.4023 6004 5356 8240 intestato a MANTOVANI ROBERTA

Nessun commento: